fbpx

Costituzione del Comitato di vigilanza

1926

Costituzione del Comitato di vigilanza – Avviso sede prova selettiva per test procedura di selezione, per la copertura di cinquecento posti, tramite il passaggio del personale del Ministero della Pubblica Istruzione dall?area B all’ area C

Decreto del Ministro dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca del 1° luglio 2008, recante il Bando della procedura di selezione, per la copertura di cinquecento posti, tramite il passaggio del personale del Ministero della Pubblica Istruzione dall’ area B all’ area C, posizione economica C1, profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, per gli uffici dell’ Amministrazione centrale e periferica;
Costituzione del Comitato di vigilanza – Avviso sede prova selettiva per test

Si trasmette, allegato alla presente, il provvedimento N. 12060 del 12/11/2008 con il quale è stato costituito il comitato di vigilanza per la prova selettiva del corso- concorso in oggetto.
Con preghiera di massima diffusione tra il personale dipendente interessato si dà, altresì, avviso che la prova selettiva per test di cui all?art. 5 del bando, fissata per il giorno 10 dicembre 2008, si svolgerà – in sede unica per tutto il territorio regionale – presso la succursale dell’ I.P.S.I.A. “ENRICO MEDI” sita in via Carta, 32 (zona S. Lorenzo) 90146 PALERMO, con inizio alle ore 8.00.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identificazione con fotografia valido a norma di legge.
La mancata partecipazione alla prova preselettiva nel giorno e nella sede di esame stabiliti nel presente avviso comporta l’esclusione dal percorso formativo.
Il provvedimento e le comunicazioni oggetto della presente sono pubblicati in data odierna all?Albo di questa Direzione nonché sul sito istituzionale www.istruzionesicilia.it.

IL DIRETTORE GENERALE
Guido di Stefano

comitato vigilanza bis.doc

MPI.A00DRSI.REG.UFF. N. 12060/2 USC.
Palermo, 12/11/2008
Uff. Dir. IX

AI COMPONENTI DEL COMITATO DI VIGILANZA:

DOTT.SSA BARONE NUNZIATA FRENI
DOTT. ARCOLEO DANIELE
DOTT. SINISCALCHI ATTILIO
SIG.RA CASALICCHIO MARIA
LORO SEDI

AL MINISTERO DELL?ISTRUZIONE, DELL?UNIVERSITA? E DELLA RICERCA
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero,Acquisti e Affari Generali Ufficio II ? Ufficio III
ROMA

AGLI UFFICI SCOLASTICI PROVINCIALI DELLA SICILIA
LORO SEDI
( per la pubblicazione ai rispettivi Albi e sui siti istituzionali)

ALLE OO.SS. REGIONALI ? Comparto Ministeri LORO SEDI

ALLE OO.SS. PROVINCIALI ? Comparto Ministeri LORO SEDI

ALLE RSU LORO SEDI

ALL?ALBO SEDE

ALL?URP SEDE

In questo articolo