fbpx

coll.scolastici: USP Catania, convocazioni coll. scolastico

1427

Individuazione beneficiari stipula contratto a tempo determinato graduatoria provinciale D.M.75/01): profilo Coll. Scolastici

Si dà avviso che si procederà  alla eventuale individuazione dei beneficiari di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2008/09, relativamente al personale A.T.A. indicato in oggetto, secondo il seguente calendario: 

COLLABORATORI SCOLASTICI II^ FASCIA
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI CATANIA VIA COVIELLO N.15

STANZA N.34 PIANO 3°

GIOVEDI’ 18.12.2008

h.9.00

Da pos. 1671 p. 4,50

A pos. 1740 p. 4,30

Si tiene a precisare che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce: pertanto la convocazione non costituisce diritto a nomina.
Si precisa che, alla luce della vigente normativa, è consentita la delega al Dirigente delL’U.S.P. o a persona di propria fiducia, munita  di apposita delega, per la scelta della sede.  Si invitano le SS.LL. a dare la massima diffusione del presente avviso.

Al fine di evitare inutile contenzioso , s’invita il personale interessato a prendere visione delle disponibilità,  che saranno  affisse all’albo di quest’Ufficio il g. 17 c.m.  e comunicate alle Istituzioni Scolastiche per la segnalazione di eventuali incongruenze, poiché non sarà consentito al contraente modificare la scelta della sede.

In questo articolo