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ASSUNZIONI IN RUOLO, PRECISAZIONI SULLA POSTA CERTIFICATA

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Nella nota prot. n. 5909 del 2 agosto 2012 vengono forniti chiarimenti rispetto alla precedente nota ministeriale del 31 luglio e si precisa che si utilizzeranno le tradizionali modalità di convocazione per avvisare, delle eventuali convocazioni per le nomine in ruolo, gli aspiranti che non fossero in possesso dell’indirizzo di Pec.
Come avevamo riportato in un precedente articolo, il Miur, con la nota prot. n.  5838 del 31 luglio scorso, ha comunicato l’intenzione di utilizzare, sia per i docenti che per il personale Ata, la Pec per avvisare gli aspiranti delle eventuali convocazioni per le nomine in ruolo. Nella nota il Miur invitava il personale interessato  a dotarsi, se sprovvisto, di una casella di posta certificata.
Appena due giorni dopo il Ministero dell’istruzione ha pubblicato una nota di precisazioni sull’utilizzo della posta elettronica certificata per avvisare gli aspiranti delle eventuali convocazioni per le nomine in ruolo.
Nella nota prot. n. 5909 del 2 agosto 2012 si evidenzia  che “in riferimento alla nota prot. n. 5838 del 31 luglio u.s., relativa alla nuova modalità di convocazione del personale interessato alla stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’a.s. 2012/2013, si precisa che l’utilizzo di tale modalità (invio della convocazione all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’interessato) è sicuramente auspicabile (…) ma non può considerarsi esclusivo. Di conseguenza, nel caso si verificasse che il personale interessato non fosse provvisto di Pec, gli uffici adotteranno le modalità tradizionali di convocazione”.

Quindi, spazio ancora ai “sistemi tradizionali”.

  

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