fbpx

Concorsi Pubblici: Assunzioni presso il Ministero Beni Culturali

1534

24 cfu per concorso insegnantiOggi vi segnaliamo nuovi concorsi pubblici nella pubblica amministrazione, in particolare presso il Ministero dei Beni Culturali Mibact, si tratta di assunzioni per posizioni amministrative, i contratti di lavoro sono a tempo determinato e indeterminato a secondo della posizione professionale per la quale ci si candida, le candidature al concorso potranno essere inoltrare entro e non oltre il 16 dicembre 2017, nell’articolo trovate tutte le indicazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione al bando pubblico.

Le nuove assunzioni presso il Ministero dei Beni Culturali verranno effettuate dalla società Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), come specificato le figure professionali ricercate sono di tipo amministrativo ed in particolare sono ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI e OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO, di seguito vediamo i vari dettagli per le 2 figure professionali disponibili.

ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTIcertificazione-inglese1

Per questa figura professionale la sede di lavoro è Reggio Calabria, mentre per i Requisiti è richiesta la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Previsto contratto a tempo determinato.
Scadenza, Le domande possono essere inoltrate fino al 16 dicembre 2017.

OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIOMetodi e strumenti per la didattica innovativa: tablet, lavagna multimediale (LIM)

Per questa figura professionale la sede di lavoro è Roma e Firenze mentre per i Requisiti è richiesta la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia con punteggio minimo di 105/110. Richiesti minimo 36 mesi di esperienza. Viene proposto un contratto di assunzione a tempo determinato, la scenda del concorso è fissata per il 16 dicembre 2017

Per approfondire tutte le altre informazioni sul bando vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della Società Ales Spa che effettua le assunzioni, li potete trovare i bandi completi i moduli di adesione e tutte le altre informazioni per aderire ai concorsi:Fonte: www.miuristruzione.it

logo-consorzio3

In questo articolo