Consegui i 24 CFU e partecipa al concorso!

273

Il Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti, partner dell’Università Telematica e-Campus, ti accompagna nel percorso per poter conseguire i 24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche.

 

Secondo la normativa vigente, infatti, in base allo schema di decreto 377, art. 5, comma 2, lettera b (Schema di decreto legislativo recante riordino, adeguamento e semplificazione del sistema di formazione iniziale e di accesso nei ruoli di docente nella scuola secondaria per renderlo funzionale alla valorizzazione sociale e culturale della professione (cfr. atto) per l’accesso ad un concorso a cattedra pubblico nazionale sarà necessario il possesso di almeno 24 CFU acquisiti nelle disciplineantropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche.

Grazie alla particolare convezione con l’Università e-Campus, gli iscritti tramite il Consorzio universitario Telematico di orizzonte Docenti potranno conseguire anche un Master Mondo Scuola da 1500 ore e 60 CFU ad un costo assolutamente vantaggioso, acquisendo così punteggio nelle graduatorie docenti.

Richiedi informazioni subito: Lezioni on line, tutor dedicato, esami nella tua città e prima del prossimo concorso a cattedra.

Scopri di più cliccando qui

24 cfu

In questo articolo