fbpx

Festa di fine Anno del Consorzio Universitario Telematico Orizzonte Docenti

2237

Si è svolta ieri, nella splendida cornice del complesso  “La Baronessa” di Taormina, la festa di fine anno per lo scambio di auguri  del Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti.

All’evento hanno preso parte, oltre ai dirigenti e responsabili del Consorzio anche tutti i partner convenzionati provenienti da ogni parte d’Italia.

Un’occasione durante la quale l’intera comunità, oltre che scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, ha avviato un’attenta riflessione sui grandi risultati raggiunti nell’anno trascorso e sul futuro del Consorzio, fatto di tanti progetti nuovi da realizzare nel nuovo anno.

All’evento sono intervenuti, in videoconferenza, il fondatore dell’Università Telematica eCampus

Dott. Francesco Polidori ed il Direttore Generale Dott. Alfonso Lovito, che hanno sottolineato la consolidata partnership con il Consorzio, fatta di progetti già attuati con eccellenti risultati e sempre di nuove prospettive da realizzare.

Gli alti dirigenti, oltre che a confermare la profonda amicizia che li lega al gruppo dirigenziale del Consorzio, hanno voluto evidenziare l’alta professionalità che contraddistingue tutta l’organizzazione, ivi compresi i convenzionati del Consorzio, invitando a breve tutti gli intervenuti presso la sede centrale dell’Università eCampus.

Nuove progetti e nuove prospettive attendono il Consorzio per il 2020, sempre al servizio dei propri studenti, con l’augurio di realizzare obiettivi sempre più grandi, con il prezioso supporto dei propri partner convenzionati, ieri tutti presenti, i quali costituiscono parte integrante della grande famiglia del Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

In questo articolo