fbpx

Aggiornamento graduatorie di Istituto triennio 2020-2023, le ultime notizie

8002

Master per il completamento della classe di concorso A21Entro l’estate sarà emanato il decreto per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di II e III fascia, ma la novità più importante sarà l’esordio delle graduatorie provinciali. Proprio delle graduatorie provinciali per le supplenze annuali ne abbiamo parlato in un articolo di approfondimento e pubblicato sul nostro portale di informazione scuolastica.

Come avete letto le graduatorie di istituto esisteranno ancora e riguarderanno soprattutto le supplenze brevi, in particolare riguarderanno la scuola dell’Infanzia e Primaria.

Aggiornamento delle graduatorie di istituto II e III fascia triennio scolastico 2020-2023

Chi deve fare l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di II e III fascia? Intanto tutto coloro i quali hanno maturato punteggio o acquisito nuovi titoli che danno punteggio. Il punteggio dei titoli acquisiti saranno valutati dalla tabella valutazione titoli che sarà emanata assieme al decreto che le riapre e ne permette l’aggiornamento.

Chi è inserito nelle attuali graduatorie di istituto in una provincia avrà la possibilità di cambiarla. Ribadiamo che le attuali graduatorie di istituto saranno trasformate in graduatorie provinciali.

Solo ed esclusivamente i nuovi iscritti dovranno essere in possesso dei famosi 24 CFU, chi invece è già iscritto, no.

Fonte:https://www.informazionescuola.it/aggiornamento-graduatorie-di-istituto-triennio-2020-2023-le-ultime-notizie/

40 Sedi di esami eCampus in tutta Italia

In questo articolo