fbpx

L’Approfondimento di OD: 2° puntata in diretta Facebook dal tema “Scuola al tempo del Covid-19 – Il ruolo dell’amministrazione”

1213

Dopo il primo appuntamento tenutosi la scorsa settimana, torna “L’approfondimento di OD” il programma serale di confronto ed approfondimento sulle varie tematiche di attualità nel settore della scuola.

La seconda puntata si svolgerà il 14 maggio 2020 alle ore 21:00 in diretta Facebook.

Il tema affrontato dagli esperti sarà quello della “Scuola al tempo del Covid-19 – Il ruolo dell’amministrazione“; infatti ritenendo il tema molto ampio, giovedì 14 maggio ascolteremo il punto di vista dell’amministrazione scolastica e della normativa vigente. Nelle prossime puntate, affronteremo invece, quello dei docenti e del personale della scuola.

A questo proposito, gli ospiti approfondiranno il ruolo dell’amministrazione nell’affrontare l’emergenza sanitaria e nell’organizzare non solo la didattica, ma anche l’intero apparato amministrativo a distanza.

Saranno presenti l’Avv. Dino Caudullo, nostro esperto in diritto scolastico ed amministrativo, il Dirigente Scolastico dott.ssa Carmen Tripoli, Prof. Sergio Di Marco Team Digitale e il Presidente di Orizzonte Docenti dott. Antonino Ballarino.

Conduce il dott. Valerio Saitta

Gli spettatori potranno commentare e porre domande in diretta Facebook sulla pagina di Orizzonte Docenti.

Guarda la diretta Facebook del 14 maggio ore 21:00

In questo articolo