fbpx

L’Approfondimento di OD: 3° puntata in diretta Facebook dal tema “Diplomati Magistrale ante 2001-2002: quali prospettive?”

3915

Continuano le dirette Facebook de “L’approfondimento di OD”, il programma serale di confronto ed approfondimento sulle varie tematiche di attualità nel settore della scuola.

La terza puntata si svolgerà il 21 maggio 2020 alle ore 19:00 in diretta Facebook sulla pagina di Orizzonte Docenti.

Il tema affrontato, questa volta, dagli esperti sarà quello dei “Diplomati Magistrale ante 2001/02: quali prospettive?”, un tema che interessa migliaia di docenti precari e non della scuola primaria e dell’infanzia, rimasti in sospeso in un limbo che, ancora, pare non avere fine certa.

A questo proposito, gli ospiti approfondiranno la tematica con un breve excursus della vicenda, le azioni avviate e le prospettive future, alla luce dei nuovi concorsi e aggiornamento delle graduatorie.

Saranno presenti l’Avv. Dino Caudullo e l’Avv. Salvatore Spataro esperti in diritto scolastico ed amministrativo, l’Avv. Marika Ballarino Responsabile dell’Ufficio Legale di Orizzonte Docenti e il Presidente di Orizzonte Docenti dott. Antonino Ballarino.

Conduce il dott. Valerio Saitta

Gli spettatori potranno commentare e porre domande in diretta Facebook sulla pagina di Orizzonte Docenti.

 

In questo articolo