fbpx

Quinta Puntata del 04 giugno de “L’Approfondimento di OD” – Tema Università Telematica: perché sceglierla

1781

Il quinto appuntamento con “L’Approfondimento di OD“, la diretta Facebook settimanale di Orizzonte Docenti, tratterà di un nuovo importante tema che riguarda la formazione Universitaria

L’università Telematica, oggi più che mai, sta facendo evidenziare i grandi punti di forza della gestione telematica della Formazione Universitaria. E’ proprio grazie a questo sistema che, oggi, la formazione sta evolvendosi, riuscendo a raggiungere in maniera capillare tutti gli studenti, consentendone una più ampia fruizione.

Saranno presenti ospiti di rilievo nel settore universitario; avremo in collegamento il Direttore Generale dell’Università eCampus Dott. Alfonso Lovito e il Professore Riccardo Mancini, docente Università eCampus, tra i volti noti dell’Università.

Sarà, inoltre, presente il Dott. Antonino Ballarino, presidente di Orizzonte Docenti, impegnata da anni nella promozione della formazione continua dei docenti e non solo.

La diretta Facebook verrà trasmessa giovedì 04 giugno 2020 ore 19:00 ed i partecipanti potranno interagire con gli ospiti ponendo domande e commentando in diretta.

In questo articolo