fbpx

Puntata 11 giugno de l’Approfondimento di OD – Tema “Il Decreto Scuola è legge: quali novità”

5532

Il sesto appuntamento con “L’Approfondimento di OD“, la diretta Facebook settimanale di Orizzonte Docenti, tratterà di un importantissimo tema di attualità che interessa il Mondo della Scuola. Tema del confronto sarà “Il decreto Scuola è legge: quali novità“.

La Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato. Importanti novità che riguardano il personale della scuola (precari e non), oltre che numerose famiglie e studenti. Cercheremo di fare chiarezza sui punti principali del Decreto e sulle novità introdotte dalla Legge di conversione, con i nostri ospiti Dott. Antonino Ballarino, presidente di Orizzonte Docenti, l’Avv. Dino Caudullo esperto Mondo Scuola e l’Avv. Marika Ballarino, resp. ufficio legale e di consulenza di Orizzonte Docenti.

La diretta Facebook verrà trasmessa giovedì 11 giugno 2020 ore 19:00 ed i partecipanti potranno interagire con gli ospiti ponendo domande e commentando in diretta.

In questo articolo