fbpx

Puntata del 25 giugno de l’Approfondimento di OD – Tema “Concorso Docenti: Tecniche e Strategie di preparazione”

2522

L’ottavo appuntamento con “L’Approfondimento di OD”, la diretta Facebook settimanale di Orizzonte Docenti, tratterà di un tema di grande attualità nel Mondo della Scuola.

Tema del confronto sarà “Concorso Docenti 2020: Tecniche e Strategie di Preparazione.

Dopo il grande interesse suscitato dalla settima puntata de l’Approfondimento trasmessa il 18 giugno in diretta Facebook, che è possibile rivedere su QUI, nella quale sono stati chiariti i dubbi sull’accesso al concorso, lo svolgimento delle prove concorsuali e dibattuto sugli aspetti generali di come potersi preparare al meglio per affrontare il concorso docenti, abbiamo deciso di affrontare ancora il tema del concorso Docenti approfondendo le strategie e le tecniche per poter poter affrontare le prove concorsuali.

Lo faremo insieme alla responsabile del Corso di Preparazione di Orizzonte Docenti, dott.ssa Petino, la docente dott.ssa Grazia Palumbo, neoassunta in ruolo che ha in prima persona affrontato i recenti concorsi, superandoli ed insieme ad altri ospiti esperti e studiosi delle metodologie di preparazione di concorsi e studio metodico.

Puntata molto interessante perché verranno date utili informazioni per affrontare al meglio la preparazione del Concorso.

L’appuntamento con l‘Approfondimento di OD è per giovedì 25 giugno ore 19:00 in diretta Facebook.

In questo articolo