fbpx

ORIZZONTEDOCENTI:MESSA A DISPOSIZIONE 2020/2021

860

messa a disposizioneLavorare a scuola è sempre stato il tuo sogno? Orizzontedocenti è la chiave di ingresso per entrare in questo meraviglioso mondo.

Sono già migliaia i docenti che, usufruendo del nostro servizio, hanno ottenuto incarichi di supplenza.

Grazie ai professionisti che collaborano con noi, al nostro sistema all’avanguardia e al nostro database di Istituti scolastici costantemente aggiornato, riusciamo ad ottimizzare le possibilità di ottenere un incarico di supplenza di medio o lungo periodo.

Puoi risparmiare tantissimo tempo e, a partire da 19 euro per provincia e grado di istruzione, puoi entrare in contatto con centinaia di istituti senza preoccupazioni, ci occuperemo noi di preparare e inviare la tua mad alle scuole.
Il nostro servizio offre la certezza di compilare una domanda di messa a disposizione perfetta: non rischi di commettere errori o di inviare MAD errate.

La tua candidatura, inoltre, verrà caricata sulla piattaforma Elenco Nazionale Supplenti, sempre consultabile dalle scuole, sia pubbliche sia private, che usufruiscono di questo database. Inoltre la tua domanda di Messa a Disposizione verrà caricata automaticamente sui vari format delle scuole per la gestione delle mad.

L’invio MAD avviene sulle caselle istituzionali degli istituti. Non inviamo tramite PEC perché la casella di Posta Elettronica Certificata è utilizzata dalle scuole per le comunicazioni ufficiali. La domanda di Messa a Disposizione, infatti, è un’istanza informale e i Dirigenti Scolastici ci hanno espressamente chiesto di non inviare le MAD tramite PEC. Usufruisci del nostro servizio per avere la certezza che le tue domande di Messa a Disposizione siano inviate alle scuole e verranno protocollate.

Il prossimo incarico potrebbe essere il tuo!

In questo articolo