Graduatorie terza fascia ATA: aggiornamento nel 2021. Scheda titoli e punteggi

250

Nel 2021 si aggiorneranno le graduatorie di terza fascia ATA. Queste hanno infatti validità triennale, l’ultimo aggiornamento risale al 2018.

perfezionamenti
corsi di perfezionamenti annuali

Il prossimo decreto ministeriale per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA è previsto nel 2021. Potranno presentare domanda coloro che attualmente non si trovano in graduatoria e che quindi non hanno mai fatto richiesta di inserimento, compresi gli aspiranti precedentemente inseriti in graduatoria ma che poi non hanno aggiornato la propria posizione nel 2017; e coloro che sono già in graduatoria, trattandosi in questo caso di istanza di aggiornamento.

I titoli ulteriori (di servizio e/o culturali), per chi già si trova in graduatoria, acquisiti dal 2017 fino al momento dell’invio della nuova istanza potranno essere presentati soltanto quando si produrrà domanda. Non è infatti consentito per l’intero triennio di validità delle graduatorie aggiornare i propri titoli. E’ possibile, sempre al momento della presentazione della nuova domanda, cambiare provincia e sceglierne una ritenuta più vantaggiosa… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 20 novembre 2020, cliccando su  orizzontescuola.it (fonte notizia)

Consegui 24 cfu
Consegui 24 cfu
In questo articolo