Assunzione in ruolo personale ex LSU, imminente il bando per la seconda procedura

260

L’imminente bando per la seconda procedura selettiva finalizzata all’assunzione in ruolo del personale dipendente delle imprese di pulizia impiegato per almeno 5 anni presso le scuole è stato oggetto dell’incontro fra Ministero e Sindacati che si è svolto venerdì 27 novembre.

Sedi esami
sedi di esami

Con riferimento alle richieste avanzate dalle organizzazioni sindacali nel precedente incontro del 9 novembre, l’Amministrazione ha riferito della indisponibilità manifestata dagli altri Ministeri coinvolti nella definizione del bando, la cui emanazione avviene di concerto con MEF, Ministero del Lavoro e Funzione Pubblica.

Resta pertanto, in base alla rigida interpretazione della normativa vigente, la possibilità di presentare domanda esclusivamente nella provincia di servizio; non sarà invece consentito, come richiesto dalla CISL Scuola, presentare in subordine anche la domanda per una seconda provincia dove vi sia disponibilità di posti.

Università
Università

… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 28 novembre 2020, cliccando su  cislscuola.it (fonte notizia)

In questo articolo