fbpx

Covid Sicilia: varata la nuova ordinanza dalla Regione in virtù della zona gialla. Confermata Didattica a Distanza per studenti superiori

633

Dopo il passaggio della regione Sicilia in zona gialla, ecco che arriva una nuova ordinanza firmata dal presidente di Regione, Nello Musumeci. Vediamola nel dettaglio.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

Covid Sicilia, nuova ordinanza del presidente Musumeci

Dato che a partire da domenica 29 Novembre, la Sicilia passerà in zona gialla, la regione ha deciso di anticipare i tempi e di emettere una nuova ordinanza.

Il provvedimento sarà valido dalla giornata del 29 Novembre fino al 3 Dicembre, modificando alcune delle restrizioni attualmente in vigore, ma che erano state prese in virtù della classificazione a zona arancione.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Diverse le misure adottate, ma alcune non cambieranno:

  • rimane confermata la Didattica a Distanza per gli studenti delle superiori, oltre alla chiusura di cinema, teatri e musei, parchi, palestre e piscine e il divieto di circolazione dalle 22 alle 5… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 28 novembre 2020, cliccando su  notizie.it (fonte notizia)
In questo articolo