fbpx

Guarire con classe! Il corso di formazione sulla Sio organizzato dall’USR Sicilia

571

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia in collaborazione con la Scuola polo regionale per la scuola in Ospedale e l’istruzione domiciliare organizza, per il prossimo 18 dicembre (venerdì), un seminario di aggiornamento e formazione per i Docenti sulle condizioni di particolari fragilità con patologie gravi o immunodepressi, come da Ordinanza ministeriale 134 del 9 ottobre 2020, e le migliori prassi educative e didattiche per l’istruzione domiciliare e ospedaliera.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Dopo i saluti del Direttore Generale Stefano Suraniti, del Magnifico Rettore Fabrizio Micari e del Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera “Civico- Di Cristina”, 4 relatori autorevoli: il ‘dottor Sorriso’, Momcilo Jankovic, la pedagogista Daniela Lucangeli e i prof. Giuseppe Palmeri (ordinario di diritto privato) e Michele Roccella (associato di neuropsichiatria infantile) dell’ateneo palermitano.

Clicca qui per accedere al programma del seminario.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 14 dicembre 2020, cliccando su  usr.sicilia.it (fonte notizia)

In questo articolo