fbpx

Gli auguri di Orizzonte Docenti a tutti voi

884

Natale 2019Gli auguri di Orizzonte Docenti a tutti voi.

La grande famiglia di Orizzonte Docenti rivolge in quest’anno difficile gli auguri di buon Natale a tutti i suoi iscritti e a tutti i suoi partner, e lo fa il giorno della vigilia direttamente con le parole del suo Presidente, Nino Ballarino:

“Questo 2020 è stato un anno per tutti molto particolare, non per forza bello o brutto, ma che certamente ha determinato un profondo cambiamento nel nostro stile di vita, sia familiare che professionale. Ciascuno di noi si è visto costretto a riorganizzare la propria vita, i propri affetti, il proprio lavoro con non poche difficoltà. Difficoltà che sono state ripagate da tutti i nostri studenti che si affidano giornalmente a noi per arricchire le loro conoscenze e molte volte per realizzare i loro sogni.

Questa pandemia sicuramente ci ha frenati e ostacolati, nonostante i risultati raggiunti e ci ha proiettati in un presente che noi tutti pensavamo fosse un futuro ancora lontano. Noi tutti abbiamo raggiunto grandi obiettivi in ambito nazionale, diventando tra i primi partner dell’Università eCampus per numero di immatricolazioni e non da meno per la profonda professionalità.

Ci pregiamo di tale riconoscimento, manifestato più volte in pubblico dai vertici dell’Università e ne prendiamo atto, mirando a traguardi sempre più alti.
Questo, per tutti noi, non sarà un Natale di incontri e di abbracci, ma sarà un Natale di comprensione, di riflessione e di programmazione, sapendo che il mondo non tornerà più indietro e che noi non possiamo e non dobbiamo farci trovare impreparati.

Sono questi gli importanti traguardi e le grandi aspettative che abbiamo sul nostro lavoro che ci portano a migliorarci sempre a guardare sempre più avanti, ricordando i grandi sacrifici che tutti insieme abbiamo fatto per arrivare qui. Nella novena di Natale si canta “Regem venturum Dominum, venite adoremus”, e più che mai quest’anno la nascita di Gesù porterà la speranza che ogni tristezza e ogni dolore saranno annientati e che il Santo Natale sarà portatore di amore, incanto, meraviglia e stupore. Auguro a tutti Voi e ai Vostri Cari un Santo Natale di pace e serenità e un felice anno nuovo”.

 

I nostri corsi: https://www.orizzontedocenti.it/universita-telematica/

 

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/orizzontedocenti.it/

 

gli auguri di orizzonte docenti
In questo articolo