fbpx

In Sicilia da febbraio si somministrerà il vaccino ai diversamente abili, ai loro accompagnatori e familiari

758

I dati della pandemia oggi in Sicilia e in Italia. Scuole aperte o chiuse: i sindaci di Priolo e Messina; il commento di una mamma.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

“Da febbraio il vaccino Anticovid sarà somministrato alle persone con disabilità, ai loro accompagnatori e ai familiari. È stata così favorevolmente accolta la mia richiesta”. Lo ha annunciato il Vicepresidente della Commissione Sanità all’Ars Carmelo Pullara.

“Sono soddisfatto – aggiunge il deputato regionale– che la mia richiesta è stata accolta favorevolmente e così le persone con disabilità potranno essere vaccinate già dal prossimo mese di febbraio…”

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER

La Sicilia intanto, pur essendo in zona rossa, a seguito dell’ordinanza n. 10 del 16 gennaio 2021 del Presidente della Regione, mantiene alcune scuole aperte da domani 18 gennaio “… i servizi educativi per l’infanzia (asili nido), la scuola dell’infanzia, la primaria e il primo anno della scuola secondaria di primo grado …”, salvo diversa ordinanza dei locali sindaci. La questione ha aperto parecchi dubbi e discussioni… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere il più ampio articolo, pubblicato il 17 gennaio 2021, cliccando su  vivicentro.it (fonte notizia).

In questo articolo