fbpx

Avviso NoiPA 2/2: nuovo pagamento supplenti in arrivo a febbraio

867

promozione certificazioni linguistiche ed informaticheStipendi NoiPa, a febbraio ci sarà una nuova emissione per i supplenti della scuola. Un avviso del portale della Pubblica Amministrazione rende noto che si è provveduto all’elaborazione dei 43.303 ratei di contratto che, alla data del 21 gennaio, sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. Per questi, la Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Avviso NoiPa, stipendi febbraio personale supplente: quando?

L’avviso NoiPa parla di ‘esigibilità garantita entro venerdì 19 febbraio 2021. Nell’Area personale del portale NoiPA, è disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato”. Da lì ciascun amministrato ha la possibilità di verificare lo stato di elaborazione del proprio contratto.

Tutti i contratti attualmente con stato lavorazione “Autorizzato pagamento” sono stati liquidati. Quando il contratto assume lo stato di lavorazione “Liquidato” – si legge nell’avviso NoiPa – viene indicata la data effettiva di esigibilitàuniversità telematica

Accrediti

Si rammenta che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del giorno di valuta.

scuolainforma.it

In questo articolo