fbpx

Supplenze 2021 da GPS e GI: nota USP Torino con chiarimenti su scorrimento e gestione

626

scuola superiore di mediazione linguisticaChiarimenti sullo scorrimento delle graduatorie provinciali per le supplenze e le nomine da graduatorie di istituto: nota USP Torino.

Sulle supplenze 2021/22 da GPS e graduatorie d’Istituto, arriva la nota del 16 settembre dell’Ufficio Scolastico di Torino a fornire una sintesi delle categorie e di come dovranno essere gestite dalle segreterie scolastiche. La nota ha come oggetto: “Liberatoria – nomine a tempo determinato – personale docente scuola secondaria di I e II grado” e spiega come dovrà avvenire da questo momento la copertura dei posti.

Supplenze 2021: quando si scorrono le GPS e quando si passa alle GI

La nota dell’USP spiega come gestire le supplenze al 31 agosto e al 30 giugno per i posti curricolari e di sostegno, e gli spezzoni pari o inferiori a 6 ore. Poi passa alla gestione delle nomine da graduatorie di Istituto e dei docenti di ruolo inclusi nelle GPS. Vedi chiarimenti su supplenze brevi.

Illustra poi gli effetti dell’eventuale mancato perfezionamento della presa di servizio. Potete leggere tutti i dettagli nella nota allegata di seguito.

Nota USP Torino del 16 settembre.

università telematica 2021 2022

In questo articolo