fbpx

Open Day del 25/01/2022 COLUMBUS ACADEMY ROMA Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione linguistica

2151

Vedi l’Open Day Columbus Academy del 25/01/2022 

 

ROMA. Online adesso, fino alle ore 16 di oggi (martedì 25 gennaio 2022), l’Open Day della COLUMBUS ACADEMY ROMA, per accedere al Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione linguistica.
Durante questo Open Day attualmente in corso, l’Ufficio Didattica e Formazione della “Columbus Academy – Scuola Superiore per Mediatori Linguistici” ricorda che partecipando a tale evento si potranno conoscere:

  • Borse di Studio Columbus Academy 2022/23 per frequentare il primo anno accademico gratuitamente;
  • Nuovi piani di studio
  • Stage formativi all’estero
  • Sbocchi professionali

Si può assistere all’evento di presenza presso la sede di Roma oppure partecipare alla diretta streaming su Facebook.
Partecipando all’OPEN DAY di oggi, martedì 25 gennaio 2022, si avrà modo di conoscere le diverse opportunità professionali della mediazione linguistica e sarà spiegato come diventare interprete e traduttore all’interno delle più prestigiose organizzazioni internazionali, indirizzi di studio professionalizzanti, chiarire gli aspetti salienti della didattica della Columbus, comprese le lingue di Studio, Opportunità all’Estero e tutto quanto necessario per meglio orientare la scelta dello Studente.
Per partecipare online, bisogna collegarsi alla pagina Facebook di ‘Columbus Academy – Scuola Superiore per Mediatori Linguistici ROMA‘, dalle ore 15:00 e accessibile al seguente Link:

Vedi l’Open Day Columbus Academy del 25/01/2022 

In questo articolo