fbpx

INPS. Soggiorni primaverili 2022 ‘Case del Maestro’: online il bando, rivolto anche a insegnanti e dirigenti scolastici in servizio o in pensione

1938

ROMA. Martedì 1 febbraio, l’INPS ha comunicato che è stato “pubblicato il bando di concorso Soggiorni primaverili 2022 presso le Case del Maestro. La partecipazione ai bandi di concorso è rivolta:

  • agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione (gli insegnanti di scuola statale dell’infanzia e primaria a tempo indeterminato, i dirigenti scolastici provenienti dall’ex ruolo dei direttori didattici, gli attuali direttori dei servizi generali e amministrativi provenienti dalla legge 1213/1967, comunque assoggettati a ritenuta ENAM e i docenti di religione cattolica assunti come docenti di scuola dell’infanzia e primaria e assoggettati a ritenuta ENAM);
  • ai loro coniugi e familiari conviventi presenti nel modello ISEE ;
  • ai vedovi e agli orfani minorenni di iscritto deceduto.

La domanda deve essere trasmessa dalle 12 del 1° febbraio ed entro le 12 del 15 febbraio 2022.
I soggiorni si svolgeranno dal 14 al 19 aprile 2022 presso le strutture indicate. La durata del soggiorno è di sei giorni (cinque notti), con pensione completa e servizi accessori.”
Ogni anno vengono banditi dall’INPS  tre concorsi di soggiorni climatico-termali presso le Case del Maestro di proprietà dell’Istituto.

In questo articolo