fbpx

REGIONE SICILIANA. Commissioni concorsi, già oltre 600 domande, ma selezione aperta fino a giovedì 17 febbraio. Possono chiedere l’iscrizione nei nuovi elenchi anche i docenti in servizio nelle università e nelle scuole statali di primo e secondo grado.

507

PALERMO. Sono oltre 600 le domande già arrivate, ma c’è ancora tempo sino a giovedì 17 febbraio per chiedere di essere inclusi nei nuovi elenchi di esperti per le commissioni giudicatrici dei concorsi della Regione Siciliana, degli enti locali e delle società partecipate. Lo ha comunicato ieri, 10 febbraio, dalla stessa Regione Siciliana.
Procede a buon ritmo la selezione avviata dall’assessorato regionale della Funzione pubblica e delle Autonomie locali per rinnovare l’elenco dei commissari di concorso, dopo dieci anni dall’ultima volta. La procedura di presentazione delle istanze è esclusivamente informatica, sulla piattaforma https://elenchicommissariconcorsi.regione.sicilia.it, attraverso Spid, firma digitale e pec.
Possono chiedere l’iscrizione nei nuovi elenchi, distinti per tipologie professionali, i dipendenti pubblici in servizio o in quiescenza con almeno cinque anni di anzianità nella qualifica, magistrati in pensione, liberi professionisti in possesso di laurea e iscritti ai relativi albi professionali da almeno cinque anni, docenti in servizio nelle università e nelle scuole statali di primo e secondo grado.

In questo articolo