fbpx

Ministro per la Pubblica Amministrazione. “PA 110 e lode”, sottoscritti accordi con altre nove università

923

ROMA. Dal Ministero per la Pubblica Amministrazione è stato comunicato, il 18 febbraio, che cresce ogni giorno la lista delle Università che partecipano con entusiasmo al Progetto “PA 110 e lode” per offrire ai dipendenti pubblici corsi di laurea, corsi di specializzazione e master a condizioni agevolate. Sono infatti già 33 gli atenei che hanno sottoscritto l’accordo e formalizzato l’offerta formativa e altri 40 protocolli sono in corso di registrazione.
Il Progetto “PA 110 e lode”  è frutto del protocollo d’intesa siglato il 7 ottobre tra il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la ministra dell’Università e della ricerca, Maria Cristina Messa, ed è parte del più ampio piano di formazione “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese ”.
L’elenco delle università aderenti e l’offerta formativa sono continuamente aggiornati sulle pagine tematiche dedicate all’iniziativa.
Le nove università che da ultimo hanno sottoscritto i protocolli d’intesa sono: Università di Bari “Aldo Moro”, Università di Macerata, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università degli Studi di Napoli Federico II, Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, Università del Salento, Università di Salerno, Università per Stranieri di Siena, Università dell’Insubria.  

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso
In questo articolo