Columbus Academy Roma “Open Day” del 22/02/2022. I primi nuovi 15 studenti che ne fanno richiesta, potranno “Prenotare” la propria borsa di studio sin da subito

755

Vedi l’Open Day Columbus Academy del 22/02/2022 

ROMA. La Columbus Academy Roma ha concluso il suo secondo “Open Day” che si è svolto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 febbraio, riscuotendo ancora grande interesse.
Struttura universitaria moderna, che guarda al futuro, la Columbus Academy Roma offre la possibilità a tutti coloro che si sono già iscritti e lo faranno nei prossimi giorni di poter contare su qualità e competenza, così come ha detto l’avvocato Marika Ballarino, dirigente amministrativo della Columbus Academy
I partecipanti all’Open Day hanno potuto conoscere  conoscere i punti di forza dell’approccio didattico, grazie alla puntuale descrizione della dottoressa Valentina Elisa Vitale, responsabile della Segreteria didattica della sede romana.
Nel corso dell’evento sono state fornite anche tutte quelle informazioni utili per scoprire come ottenere una delle 50 borse di studio messe a disposizione dei nuovi iscritti dalla Columbus Academy Roma per accedere al primo anno accademico gratuitamente! E’ stata prevista anche la possibilità, per i primi 15 studenti che ne facciano richiesta, di poter “Prenotare” la propria borsa di studio sin da subito.
L’offerta formativa della Columbus Academy Roma, che ha sede in Via Cristoforo Colombo n. 163, in una zona centrale della capitale, facilmente raggiungibile, è stata illustrata oggi in questa nuova giornata di orientamento per l’anno accademico 2022/2023,dalla dottoressa Chiara Pucciarelli, consulente di Orientamento universitario, la quale ha accuratamente illustrato i nuovi indirizzi di Studio, evidenziato la possibilità di svolgere stage formativi all’estero e chiarito quali sono gli sbocchi professionali per ogni corso di studio universitario.
Oltre ad essere stata presentata la Scuola Superiore di Mediazione Linguistica, vi è stata l’opportunità di ascoltare anche la testimonianza di soddisfazione di Pietro Vatrano, uno degli studenti iscritti al primo anno, intervenuto per raccontare la propria esperienza e le scelte che lo hanno motivato ad iscriversi alla Columbus Academy Roma.

Vedi l’Open Day Columbus Academy del 22/02/2022 

CONTATTI
In questo articolo