fbpx

COMUNE NAPOLI. Assessore all’Istruzione, Maria Filippone: concluso alla scuola Bertelli di San Giovanni il Progetto IRIS

546

NAPOLI. Alla scuola dell’infanzia Bertelli, sita nel quartiere di San Giovanni di Napoli, il 4 marzo si è concluso il Progetto di formazione e supporto alla didattica “Iris”. Lo ha comunicato il Comune di Napoli, precisando che si tratta di un progetto che prevede laboratori e interventi educativi innovativi, finanziato con i fondi SIEI (FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE) e che ha interessato 25 scuole comunali.
“Il personale educativo comunale – ha dichiarato il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Maria Filippone – si è integrato con gli operatori del progetto, generando nuovi percorsi educativi da destinare ai bambini. Si tratta di un modello, che si è dimostrato vincente e che potrà essere replicato in futuro nell’intero territorio del Comune di Napoli. La scuola Bertelli è una struttura accogliente, luminosa, vivace e con tanto verde attrezzato!”

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.
In questo articolo