fbpx

Stipendio docenti e ATA, bonus 200 euro arriverà con cedolino a parte nel mese di luglio

717

Bonus 200 euro per i lavoratori dipendenti: l’indennità una tantum prevista dal Dl Aiuti per contrastare il caro-vita arriverà con un’emissione speciale e quindi con cedolino dedicato.

Questa la risposta che i nostri lettori stanno ricevendo da NoiPA in queste ore, dopo la segnalazione del mancato accreditamento del bonus nell’importo dello stipendio relativo alla mensilità di luglio, già visibile nell’area riservata di NoiPA.

La risposta

“L’indennità una tantum di 200,00 € sarà erogata in favore dei lavoratori dipendenti aventi diritto, le cui retribuzioni sono gestite dal Sistema NoiPA in cedolini separati del mese di luglio 2022 in base al combinato disposto ex art. 31 decreto- legge n. 50 del 17 maggio 2022 ed art. 36, comma 1, del decreto-legge n. 73 del 21 giugno 2022. Per ulteriori approfondimenti si invita alla consultazione della normativa di riferimento”

In base al calendario delle operazioni rese note da NoiPA, l’erogazione dell’indennità una tantum di 200 euro per gli aventi diritto sarebbe prevista per il mese di luglio.

 

In questo articolo