fbpx

MINISTERO UNIVERSITA’ E RICERCA. On line sul sito del MUR una sezione rinnovata dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Più informazioni per gli utenti, continuo aggiornamento sui temi di maggiore interesse con FAQ

521

ROMA. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha comunicato il 27 ottobre che è disponibile una pagina web con più informazioni per le cittadine e i cittadini e le risposte alle domande frequenti sui temi di maggiore interesse, per semplificare il rapporto tra utenti e Amministrazione e renderlo ancora più diretto.
È on line sul sito istituzionale del Ministero dell’Università e della Ricerca una sezione rinnovata dedicata all’URP, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, integrata con dati, procedure e contatti per guidare gli utenti nella richiesta e nell’acquisizione di informazioni relative alle attività e ai settori di competenza del MUR.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

La pagina sarà uno spazio in continuo aggiornamento. Al suo interno, infatti, saranno di volta in volta pubblicate FAQ messe a disposizione dal Ministero sulle questioni di attualità o sulle procedure di maggiore interesse.

La sezione, inoltre, fornisce indicazioni per agevolare i cittadini nelle richieste di accessi amministrativi previste dalla normativa vigente.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

È possibile visitare la pagina tramite il link https://www.mur.gov.it/it/urp.

In questo articolo