fbpx

MINISTERO UNIVERSITA’ E RICERCA. PON Ricerca e Innovazione 2014-2020, una call per i dottori di ricerca

640

ROMA. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha comunicato oggi, venerdì 4 novembre, che è stata predisposta una call a tutti i dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo beneficiando dei fondi PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 per presentare i risultati del Piano Operativo Nazionale e valorizzare le esperienze di collaborazione tra università, imprese, Pubblica Amministrazione e comunità locali che sono state generate dai dottorati innovativi con caratterizzazione industriale. A lanciarla l’Autorità di Gestione del Programma, in occasione dell’evento annuale del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020, che quest’anno si svolgerà il 5 e 6 dicembre a Bari.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

La partecipazione alla call – che si suddivide in tre sezioni tematiche – è gratuita e prevede che ogni candidato elabori un poster e un breve video in cui illustrare il progetto di ricerca e descrivere in che termini i risultati da esso scaturiti possano rappresentare un’idea innovativa per il mondo imprenditoriale. Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo comunicazione.ponricerca@mur.gov.it entro la data del 16 novembre 2022.

I materiali saranno esposti durante l’evento annuale del PON Ricerca e Innovazione 14-20 organizzato dall’Autorità di Gestione, incardinata presso la Direzione generale della Ricerca del MUR, e pubblicati in un volume digitale.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

Per ulteriori informazione sulle modalità di partecipazione:

http://www.ponricerca.gov.it/notizie/2022/evento-annuale-2022-il-pon-ricerca-e-innovazione-2014-2020-lancia-una-call-per-i-dottori-di-ricerca/

In questo articolo