fbpx

USR SICILIA. Giochi della Chimica 2022/2023. L’iscrizione alla manifestazione va effettuata entro il 3 febbraio 2023, esclusivamente con procedura telematica

346

PALERMO. L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia ha comunicato che la competizione nazionale denominata “Giochi della Chimica” è organizzata dalla Società Chimica Italiana (SCI) per gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie, ed è inserita nel programma annuale di valorizzazione delle eccellenze del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Nell’ambito della competizione saranno selezionati gli studenti che rappresenteranno l’Italia ai Campionati Internazionali della Chimica.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

L’iscrizione alla manifestazione va effettuata entro il 3 febbraio 2023, esclusivamente con procedura telematica attraverso il sito https://survey.alchemer.eu/s3/90495252/registrazione-chimica-scuola-2022-23.

Per maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa si rimanda a un’attenta lettura della circolare ministeriale e del bando allegati.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.
Allegati:
Scarica questo file (Circolare PROT-signed.pdf)Download [Circolare PROT] 175 kB
Scarica questo file (GiochiDellaChimica2022-23_Bando.pdf)Download [Bando-GiochiDellaChimica2022-23] 268 kB
In questo articolo