fbpx

USR SICILIA. Seminario – gruppo di lavoro interregionale per il miglioramento dell’offerta di istruzione negli istituti penitenziari “Istruzione ed esecuzione penale”. 22-23-24 novembre 2022, Hotel Nettuno – Catania.

451

CATANIA. L’USR SICILIA in rete con le Direzioni Generali di LOMBARDIA, PIEMONTE, SARDEGNA e VENETO, per costruire un modello di collaborazione circolare per l’avvio del processo di attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Ministero della Giustizia e il Ministero dell’Istruzione, nonché per aggiornare i dati sull’OFFERTA FORMATIVA EROGATA PRESSO LE SEDI CARCERARIE DELLE REGIONI COINVOLTE, realizza un seminario di incontro/confronto per promuovere e definire momenti e documenti di confronto sul tema l’IdA nelle carceri.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

Saranno presenti rappresentanti del Ministero della Giustizia e della Rete Nazionale dei CRS&S e dei CPIA territoriali.

Con il  supporto organizzativo e la collaborazione dell’I.I.S. “Leonardo” di Giarre, service dell’I.P.S.S.E.O.A. Karol Wojtyla di  Catania.
Allegati:
Scarica questo file (Programma seminario interregionale 22-24 novembre Catania.pdf)Download [Programma seminario interregionale 22-24 novembre Catania] 142 kB
In questo articolo