fbpx

CATANIA. Palazzo degli Elefanti: Portoghese e Anastasi incontrano la docente Santina Fragalà, insignita del premio Filmagogia 2022

780

CATANIA. Il Comune di Catania ha comunicato il 16 dicembre che il Commissario straordinario del Comune, Federico Portoghese, e il presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, hanno ricevuto nel Palazzo degli Elefanti la docente Santina Fragalà, insignita per il video “Il Flessibile” del Premio Filmagogia 2022 a Venezia, nei giorni della 79ma  Mostra d’arte cinematografica.

Abilitazione Insegnamento 30-36-60 CFU
Scopri tutto sui nuovi percorsi abilitanti all\'insegnamento!

“Siamo lieti di accogliere nel palazzo comunale e ringraziare con una speciale targa a nome della Città – hanno dichiarato Portoghese e Anastasi – una insegnante che ha ottenuto un importante riconoscimento rivolto alle eccellenze della scuola con un video dal forte valore educativo”.

Il videoclip di Santina Fragalà, docente di Grafica e Laboratorio audiovisivo e multimediale, è stato realizzato per gli allievi del liceo artistico “Lazzaro” di Catania, con musica e testo di G. Giacalone.
Il premio Filmagogia è stato consegnato all’autrice nel settembre scorso, nello spazio Ente Fondazione per lo Spettacolo del Lido di Venezia, dalla fondatrice Loretta Guerrini Verga.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU
In questo articolo