fbpx

Personale ATA: USP CATANIA: NUOVE CONVOCAZIONI PERSONALE ATA.

1954

 Nuove convocazioni del personale ATA (profili AA, AT, CO e CS) il 23, 24 e 25 settembre 2008

 Individuazione beneficiari stipula  contratto a tempo determinato graduatoria provinciale  D.M.75/01 – Elenchi (II^ fascia): profili Coll. Scolastici – Ass. Amministrativi – Ass. Tecnici – Cuoco – Coll. Scol. Tecnico ( Addetto alle aziende agrarie)
              

Si dà avviso che si procederà  alla eventuale individuazione dei beneficiari di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2008/09, relativamente al personale A.T.A. indicato in oggetto, secondo il seguente calendario: 

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – ASSISTENTI TECNICI- CUOCHI- COLL. SCOL. TECNICI -II^ FASCIA UFFICIO SCOLASTICO PROV.LE- VIA COVIELLO  15 CATANIA – 3° piano stanza n.34

Martedì 23.09.2008

h.9.30

Tutti gli aspiranti in graduatoria

 

COLLABORATORI SCOLASTICI II^ FASCIA
I.P.S.I.A. “FERMI”  via Passo Gravina n. 197 CATANIA

Mercoledì 24/09/08

h.9.00

Da pos. 1

A pos. 900

Giovedì     25/09/08

 h.9.00

Da pos. 901

A pos. 1400

Si tiene a precisare che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce: pertanto la convocazione non costituisce diritto a nomina.

Sarà cura delle SS.LL. provvedere alla stipulazione dei relativi contratti.

Si precisa che, alla luce della vigente normativa, è consentita la delega al Dirigente delL’U.S.P. o a persona di propria fiducia, munita  di apposita delega, per la scelta della sede.  Si invitano le SS.LL. a dare la massima diffusione del presente avviso.

Al fine di evitare inutile contenzioso s’invita il personale interessato a prendere visione delle disponibilità  che saranno affisse all’albo g. 22.09.2008 e a comunicare eventuali incongruenze a questo Ufficio, prima dell’inizio delle operazioni, poiché non sarà consentito al contraente modificare la scelta della sede.

 

N.B. Avendo questo Ufficio esaurito le graduatorie relative a tutti i  profili professionali, ad eccezione del profilo di collaboratore scolastico,  la copertura di eventuali disponibilità residue sarà di competenza delle SS.LL. con le modalità previste dalla nota ministeriale 12510 del 25.08.2008.
                                                                                               

                                                                                          f.to    Il Dirigente
                                                                                             Raffaele Zanoli

In questo articolo