fbpx

Morte dopo la discoteca

1526

Schianto sulla Catania-Gela: le vittime sono due ragazze di 19 e 20 anni, ferita un’amica. Le tre facevano ritorno a Palagonia, dopo una nottata trascorsa a Catania. La loro auto ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi con un furgone, per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un colpo di sonno

 CATANIA – Due ragazze, sono decedute e un’altra è rimasta ferita in un’incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 di stamattina sulla Catania-Gela, tristemente nota come la strada della morte.

Le vittime si chiamavano Maria Gabriella Nolfo, di 20 anni, che era la proprietaria dell’auto e che probabilmente era alla guida, e Loredana Ballarino, di 19. La terza giovane è una diciannovenne, J. D. N di 19 anni, che è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Secondo i primi rilievi della polizia stradale di Caltagirone, le tre giovani stavano rientrando a Palagonia dopo avere trascorso la notte in una discoteca di Catania quando la loro auto, una Fiat Punto, su un rettilineo ha invaso la corsia opposta e si scontrata frontalmente con un furgone.

Il conducente del mezzo è un corriere di 31 anni che stava smontando dal turno di lavoro dopo aver consegnato i giornali. Al momento è ricoverato nell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Per gli investigatori l’auto proseguiva ad una velocità di 70 chilometri orari e l’ipotesi privilegiata è quella del colpo di sonno.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto in territorio di Belpasso, sono intervenute tre pattuglie della polizia stradale di Caltagirone che hanno eseguito i rilievi e coordinato gli interventi di soccorso

In questo articolo