fbpx

Lombardia zona rossa da venerdì – Video Spostamenti, negozi e scuole: ecco le regole

852

Tutte le nuove misure previste dall’ultimo Dpcm saranno in vigore a partire da venerdì 6 novembre. Lo ha deciso il governo «per consentire a tutti di disporre del tempo utile per organizzare le proprie attività». Nella serata del 4 novembre il premier Giuseppe Conte ha illustrato in conferenza stampa le nuove misure. «Il Paese è stato diviso in 3 aree: gialla, arancione e rossa», ha spiegato il premier, elencando le regioni che fanno parte di ciascuna fascia.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

LE REGOLE PER LE ZONE ROSSE
In Lombardia e nelle altre regioni dell’area rossa è vietato ogni spostamento, anche all’interno del proprio Comune, in qualsiasi orario, salvo per motivi di lavoro, necessità e salute. Vietati gli spostamenti da un Comune all’altro e da una Regione all’altra.

Didattica a distanza, per la secondaria di secondo grado, per le classi seconda e terza media, restano quindi aperte solo le scuole dell’infanzia, le elementari e la prima mediaChiuse le università, salvo specifiche eccezioni… continua a leggere la più ampia news pubblicata il 4 novembre 2020, cliccando su  ecodibergamo.it (fonte notizia)

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER
In questo articolo