fbpx

Il premier Conte stasera: “Siamo fiduciosi per la riapertura il 7 gennaio… Siamo convinti che la scuola non è focolaio di contagio”

594

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, durante l’attesa conferenza stampa di questa sera, ha illustrato le misure anticovid per le festività e nel contempo ha anche sottolineato che “la scuola non è focolaio di contagio”.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Il premier ha inoltro voluto sottolineare che “a questo governo sta a cuore la piena ripresa delle attività scolastiche in presenza, per tutto il comparto scolastico.. .E anche per le superiori -ha aggiunto Conte-, vogliamo offrire anche a loro la pienezza di un’offerta didattica vis a vis”.

Durante la stessa conferenza stampa, andata in onda su Rai 1 e Rai News, ma anche su Rete 4, il presidente Conte ha detto pure : “Abbiamo programmato la ripartenza per il 7 gennaio e vi stiamo lavorando alacremente con tutti i ministri e gli enti amministrativi, proprio per intervenire su tutti i settori, dal trasporto pubblico alla differenziazione degli orari”.   Salvo Cona

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso
In questo articolo