USR VENETO. Avvio della quarta edizione dell’iniziativa “Il Censimento permanente sui banchi di Scuola” per Scuole Primarie e Secondarie di I grado a.s. 2022-23. Scadenza 12 dicembre 2022

302

VENEZIA. L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha comunicato, venerdì 30 settembre, che su indicazione dell’Ufficio II: Con riferimento alla Nota del Ministero dell’Istruzione prot.n. 3101 del 29 settembre 2022 si evidenzia che, in attuazione del Protocollo d’intesa tra il Ministero d’Istruzione e l’Istat, riparte l’iniziativa IL CENSIMENTO PERMANENTE SUI BANCHI DI SCUOLA centrata sul tema “Censimento e territorio” per aumentare nei giovani la consapevolezza dell’importanza della statistica, migliorare la capacità di lettura e di utilizzo dei dati e delle informazioni quantitative e diffondere l’utilità del Censimento.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

Ciascuna classe dovrà essere iscritta dal docente referente utilizzando il modulo predisposto che sarà attivo dal 10 ottobre al 12 dicembre 2022, reperibile al link presente nella nota M.I. allegata.

Per ogni ulteriore informazione si invita ad una attenta lettura della nota M.I. allegata.

Università
Università

Allegati

In questo articolo