fbpx

Partecipa all’OPEN WEEK, da Lunedì 6 a Sabato 11 marzo 2023, e vieni a conoscere la Columbus Academy – Scuola Superiore di Mediazione Linguistica

551

Open Week 6 -11 marzo 2023.

Vuoi diventare un mediatore linguistico?

Partecipa all’OPEN WEEK e vieni a conoscere la Scuola Superiore di Mediazione Linguistica.

Immergiti nell’atmosfera del nostro campus per una settimana: conosci, informati e sperimenta per capire cosa ti piace di più.

Da Lunedì 6 a Sabato 11 marzo presso Columbus Academy potrai partecipare alle attività di orientamento che ti aiuteranno a fare una scelta universitaria consapevole.

Il nostro ateneo è a tua disposizione per seguire le lezioni, incontrare i docenti, conoscere l’offerta formativa e orientarti nella scelta del tuo percorso accademico.

L’evento è aperto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

In questi giorni gli orari delle lezioni saranno modificati per consentire ai partecipanti dell’open week di seguire le lezioni, al termine delle quali sarà possibile confrontarsi con i docenti e il personale di segreteria per chiarire eventuali dubbi.

L’open week si concluderà sabato 11 marzo con una tavola rotonda di presentazione ufficiale dei corsi di studio per l’anno accademico 2023/24.

La tavola rotonda si svolgerà in presenza del personale docenti, del direttore scientifico della SSML prof. Ottavio Ricci e delle aziende partner per l’attivazione dei tirocini aziendali.

Insieme esploreremo nel dettaglio gli sbocchi professionali del mediatore linguistico nel panorama nazionale e internazionale.

In questo articolo