fbpx

C’è tempo fino a oggi, Lunedì 13 Novembre, per candidarsi a partecipare al 2° “Concorso di Lingue Columbus”, competizione formativa rivolta agli studenti di tutta Italia iscritti al 5° anno delle Scuole Secondarie di Secondo grado

1379

(Salvo Cona) ROMA. C’è tempo fino a oggi, Lunedì 13 Novembre, per candidarsi a partecipare alla seconda edizione del “Concorso di Lingue Columbus”, competizione formativa rivolta agli studenti di tutta Italia iscritti al 5° anno delle Scuole Secondarie di Secondo grado.
A promuoverla per il secondo anno consecutivo, per l’anno accademico 2023/2024, è la SSML Columbus Academy – Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Roma, con la collaborazione del CL Centro Linguistico.

Come da previsioni statutarie, la SSML Columbus Academy (con sede a ROMA, in via Cristoforo Colombo n. 163) mira non solo a creare professionisti nel mondo delle Lingue, ma anche a promuovere e valorizzare le lingue straniere.
Proprio in questo spirito nasce il Concorso di lingue Columbus Academy, quale competizione formativa rivolta a tutti gli studenti iscritti al quinto anno delle Scuole Secondarie di Secondo grado di tutta Italia e ai relativi Docenti di lingua, quest’anno arrivata alla sua seconda edizione.

In palio ci sono, oltre a ben 14 BORSE DI STUDIO , anche VOUCHER FORMATIVI DOCENTI  e  VOUCHER VACANZA STUDIO per studenti.

Il Concorso verterà sulle seguenti quattro lingue: Francese, iInglese, Spagnolo e Tedesco.
Per candidarsi bisogna farlo entro OGGI, Lunedì 13 Novembre 2023 

Scarica il bando

Cosa aspetti?
Informati ora e senza impegno. Contattaci!

In questo articolo