fbpx

FLC CGIL. Concorso di passaggio alle funzioni superiori dei Facenti Funzione DSGA: l’iniziativa della FLC CGIL

160

(webOd) ROMA. FLC CGIL. Concorso di passaggio alle funzioni superiori dei Facenti Funzione DSGA: l’iniziativa della FLC CGIL.
FLC CGIL: “Intervento presso il Gabinetto del Ministro dell’Istruzione perché il concorso venga svolto nei tempi utili per il passaggio al 1° settembre 2024. Abbiamo ottenuto assicurazioni in merito.”

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER

La FLC CGIL ha comunicato oggi, giovedì 20 giugno, che in merito all’iter di approvazione del decreto ministeriale per il passaggio degli Assistenti Amministrativi Facenti Funzione di DSGA all’area dei Funzionari e delle Elevate qualificazioni di cui avevamo dato notizia il 20 maggio 2024, informiamo che la FLC CGIL ha fatto un ulteriore passo presso il Ministero volto ad accelerare i tempi e ultimarne quanto prima il percorso.

In un’interlocuzione specifica svoltasi con il Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, abbiamo avuto assicurazione che sarà messa in atto ogni utile sollecitazione presso gli uffici interessati – in primo luogo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica – affinché la procedura valutativa prevista dal decreto venga svolta in tempo utile per aver pronte le graduatorie finali per i passaggi a partire dal primo settembre 2024. … – così come comunicato il 20.06. 2024 da www.flcgil.it/scuola/ata/concorso (fonte notizia) dove si può continuare a leggere

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

 

In questo articolo