Azzolina: “Abbiamo un dovere come Paese: quello di riaprire anche le Scuole Superiori il 7 gennaio”

151

“Questo sarà un Natale diverso, è ovvio, però dobbiamo essere ancora di più responsabili perché abbiamo un dovere come Paese: quello di riaprire anche le scuole superiori il 7 gennaio. E più saremo responsabili e cauti durante le vacanze, più quell’obiettivo potrà essere realizzabile.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

Invito tutti quanti ad abbracciare il mondo della scuola e ad essere responsabili al massimo nel periodo natalizio per proteggere la nostra amata scuola”. E’ quanto ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, durante l’iniziativa il Natale Digitale.

“La parola digitale – ha aggiunto l’esponente dell’Esecutivo – potremmo definirla un po’ la parola dell’anno. Oggi tutti sanno cosa è la Didattica Digitale Integrata, è nata in un momento di emergenza e ha rinnovato tanto il modo di fare didattica. Abbiamo investito circa 400 milioni solo per incentivarla. Una didattica dove la parte da leone l’hanno fatta i nostri insegnanti e ha riscosso un grande successo e interesse”… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 17 dicembre 2020, cliccando su  lanotiziagiornale.it (fonte notizia)

Master mondo scuola
Master mondo scuola
In questo articolo