fbpx

Galli: “Vaccino a personale delle scuole, zone a colori non servono”

505

Massimo Galli contesta la suddivisione dell’Italia in zone di rischio e spiega il motivo. E consiglia poi di vaccinare chi lavora a scuola.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Nell’ambito del piano che riguarda la distribuzione del vaccino Covid, l’infettivologo Massimo Galli lancia una proposta importante. Il direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano propone di inserire anche il personale scolastico nel novero dei professionisti che hanno ricevuto la priorità nel ricevere la protezione medica dal virus.

Nell’ambito del piano che riguarda la distribuzione del vaccino Covid, l’infettivologo Massimo Galli lancia una proposta importante. Il direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano propone di inserire anche il personale scolastico nel novero dei professionisti che hanno ricevuto la priorità nel ricevere la protezione medica dal virus… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere il più ampio articolo, pubblicato il 14 gennaio 2021, cliccando su  viagginews.com (fonte notizia)

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER
In questo articolo