fbpx

MAD ATA provincia autonoma di Trento – presentazione dal 20 maggio al 10 giugno 2021

630

da obiettivoscuola – L’ufficio concorsi e assunzioni del personale della scuola della provincia di Trento, Sul portale Vivoscuola rende noto, in via anticipata, che la raccolta delle domande di messa a disposizione (MAD) tramite sistema informatizzato per responsabile amministrativo scolastico e collaboratore scolastico avverrà dal giorno 20 maggio 2021 ore 10.00 al giorno 10 giugno 2021 ore 10.00.

Le MAD saranno raccolte ai fini delle supplenze temporanee per il profilo professionale di responsabile amministrativo scolastico – categoria D e collaboratore scolastico – categoria A presso le istituzione scolastiche e formative della Provincia autonoma di Trento.

Le domande potranno essere compilate e presentate esclusivamente tramite la Carta Nazionale dei servizi (CNS) o la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi (CPS) rilasciata dalla Provincia autonoma di Trento oppure tramite il sistema digitale pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini ed imprese (SPID).

Si invitano pertanto gli interessati che ne fossero sprovvisti a dotarsi di identità digitale, secondo una delle modalità sopraccitate, per effettuare la presentazione della domanda.

Si informa inoltre che il giorno 12 maggio p.v. saranno pubblicate su www.vivoscuola.it tutta le indicazioni utili sul funzionamento del sistema e sulle modalità di presentazione della domanda. Fino a tale data non saranno attivati sportelli online o telefonici per il supporto all’utenza.

VEDI L’AVVISO

diploma recupero anni scolastici

In questo articolo